I prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto.
Consegnamo i nostri prodotti ovunque desideriate e le spese di spedizione sono ottimizzate in base al peso del pacco e alla zona geografica di consegna.
Direttamente nel vostro carrello potete effettuare una simulazione dei costi prima di terminare l’acquisto.
Sulla base della zona selezionata per la consegna, provvederemo a scegliere il corriere più indicato tra SDA, UPS, GLS, TNT, DHL, NEXIVE.
Una volta consegnata la merce al corriere, vi verrà spedito il codice per tracciare il vostro pacco fino a casa vostra.
I tempi di evasione degli ordini sono normalmente di 1-2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì), e raggiungeranno il domicilio del cliente nell’arco delle 24/72 ore (questo vale per tutti gli ordini effettuati entro le 18:00 del giorno prima). Località disagiate, isole minori e paesi di montagna vengono raggiunti nell’arco delle 72 ore.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di evasione dell’ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata ad mozzarella.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)
I tempi di consegna dei corrieri, dipendono dai paesi di destinazione.
Italia e Europa: 3-5 giorni lavorativi.
Extra EU, USA, extra USA: 5-10 giorni lavorativi.